Quantcast

Fa tappa a San Giorgio su Legnano il Pink Project Altomilanese

L'appuntamento è per Sabato 8 febbraio, alle 10, al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano

Tutto pronto per il primo raduno del Pink Project Altomilanese dell'anno sportivo 2019-2020.

Anche quest’anno proponiamo la nostra attività per far conoscere il basket femminile alle bambine di tutto il territorio dell'altomilanese e per aggregare quelle in uscita dai centri minibasket affiliati che altrimenti non avrebbero possibilità di continuare a coltivare la loro passione.

Un impegno che negli ultimi anni ci ha permesso di costruire ben 4 squadre giovanili che ogni settimana scendono in campo con la maglia della Pallacanestro San Vittore Olona Thunder.

L'appuntamento è aperto a tutte le bambine nate dal 2009 al 2011: già giocatrici o solamente "curiose" di scoprire la magia della palla a spicchi. Ad ogni partecipante sarà regalata la T-shirt ufficiale 2020

L'appuntamento è per Sabato 8 febbraio, alle 10, al PalaBertelli, di Via del Campaccio a San Giorgio su Legnano.

Per ogni informazione sull'attivià è disponibile il sito:  www.pinkprojectam.it

Pink Project Altomilanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore