Quantcast

Knights in cerca di una vittoria casalinga contro Valceresio

Altra occasione per i Knights per provare a vincere sul campo di casa - Palla a due alle 18 di sabato 23 novembre in via Parma

Altra occasione per i Knights per provare a vincere sul campo di casa, dopo 4 sconfitte in 4 gare interne. Dopo una settimane di influenze ed infortuni, Axpo sembra essere tornata ad uno stato di forma accettabile in vista della gara di sabato 23 novembre contro Valceresio. Sfida che sarà arbitrata da Stefano Maccagni (Erba) e Claudio Marconetti (Rozzano)

[pubblicita]     Una partita da vincere per il general manager Maurizio Basilico che spera in una striscia positiva: «Abbiamo affrontato una in fila all'altra le squadre più forti del campionato ed è emersa la nostra inferiorità – afferma Basilico –. Questa squadra però non è stata costruita per essere il fanalino di coda, bensì per viaggiare a metà classifica. Nelle prossime sfide scopriremo se la squadra è matura per poter esprimere tutto il suo potenziale: è tempo di emergere».

La squadra di Bruno Bianchi, ex responsabile del settore giovanile della Pallacanestro Varese, ha un'età eterogenea che va da giocatori del 2002, fino ai più "esperti" del 1994, originando un'età media piuttosto bassa. Tra i più utilizzati, Davide Cadario, Lorenzo Florio, Niccolò Palazzi, Davide Zattra e Daniele Puricelli.


CLASSIFICA – Hydrotherm Busto Arsizio 12 punti, Robur Saronno 12, Pall. Lissone 12, Aurora Desio 10, Basketball Gallarate 10, Battaglia Mortara 10, Rovello Basket 10, Nervianese 8, Team ABC Cantù 8, Basketball 7Laghi Gazzada 6, Legnano Basket Knights 6, Virtus Cermenate 4, Fortitudo Busnago 4, ASD Valceresio 0 e Carpe Diem Calolziocorte 0. 
 
CALENDARIO IX GIORNATA DI CAMPIONATO
Sabato 23 novembre alle 18 
Legnano Basket Knights – ASD Valceresio
Sabato 23 novembre alle 18.30
Basketball Gallarate – Fortitudo Busnago
Sabato 23 novembre alle 21
Basketball 7Laghi Gazzada – Battaglia Mortara
Aurora Desio – Virtus Cermenate
Pall. Lissone – Rovello Basket
Robur Saronno – Team ABC Cantù
Domenica 24 novembre alle 18
Carpe Diem Calolziocorte – Hydrotherm Busto Arsizio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore