Quantcast

Knights a caccia della prima vittoria in casa contro Rovello

Palla a due, alle 18, sabato 12 ottobre, al 3G Knights Palace 

Dopo aver rotto il ghiaccio contro Cermenate, i Knights intendono portare a casa un foglio rosa in casa. L'occasione è proprio quella di sabato 12 ottobre al 3G Knights Palace quando Legnano ospiterà il Basket Rovello. La sfida delle 18 sarà arbitrata da Fulvio Di Pilato (Paderno Dugnano) e Andrea Faraoni (Brescia).

[pubblicita]    «Dopo la prima vittoria contro Cermente il morale della squadra è alto – afferma il gm Maurizio Basilico -. Abbiamo affrontato due allenamenti ottimi e siamo in fiducia. Di certo non abbassiamo la guardia. Sabato scenderemo in campo al completo anche se Di Dio presenta alcuni fastidi al tendine di Achille». Durante la sfida sarà distribuita la maglietta al settore giovanile «Ci auguriamo – conclude Basilico – di giocare con il palazzetto pieno: abbiamo bisogno del calore del nostro pubblico»

La squadra di Matteo Bonassi, è un po' la sorpresa di queste due prime giornate con le vittorie contro Valceresio fuori casa e con Busnago in casa. Il giocatore di riferimento è Andrea Bosa, figlio di Beppe, leggenda della Pallacanestro Cantù.


CLASSIFICA: Pall. Lissone 4 punti, Basket Rovello 4, Robour Basket Saronno 4, Hydrotherm Busto Arsizio 4, 7Laghi Gazzada 2, Aurora Desio 2, Basket Gallarate 2, Foritudo Busnago 2, Legnano Knights 2, Nervianese 2, irtus Pall. Cermenate 0, Carpe Diema Basket 0, Basket Team E.Battaglia 0, Team ABC Cantù 0 e Arcisate 0 

CAMPIONATO C GOLD: III GIORNATA
Sabato 12 ottobre alle 18
Legnano Knights – Basket Rovello 62-74
Virtus Pall. Cermenate – Hydrotherm Busto Arsizio 69-70
Robur Basket Saronno – Basketball Gallarate 73-77
Team ABC Cantù – Copert. Alluminio Baj Arcisate 58-53
Basket Team E.Battaglia – Pall. Lissone 102-93
7Laghi Gazzada – Carpe Diem Basket 
Domenica 13 ottobre alle 18  
Nervianese 1919 – Fortitudo Busnago 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore