Quantcast

Knights: Corti vestirà la maglia numero 32

Dopo un'annata di rodaggio in serie A2, Corti ha deciso di rimanere biancorosso con capitan Maiocco - I prossimi ad unirsi sono Tomas Di Dio e Simone Digianvittorio

Marco Corti vestirà ancora la maglia numero 32 del Legnano Basket che quest'anno affronterà il campionato in CGold. Dopo un'annata di rodaggio in serie A2, Corti ha deciso di rimanere biancorosso con capitan Maiocco e i giovanissimi Alessandro Guidi e Francesco Biraghi.

[pubblicita]     «L'anno in A2 è stato difficile per tutti, ma Corti ha sempre dato un ottimo contributo quando è stato chiamato in causa, sia in stagione regolare sia nei playoutafferma il gm Maurizio Basilico. In questa nuova avventura sarà sicuramente più protagonista, visto anche l'ottima esperienza di serie B con la maglia dell'Aurora Desio. Confermiamo un ragazzo del 1998 che ci ha dato ottime sensazioni lo scorso anno. Ovviamente il suo ruolo in A2 e in C Gold sarà completamente diverso, ma il suo impegno e la sua serietà ci hanno convinto a fare una proposta per poterlo trattenere. Siamo contenti che Marco abbia accettato, sposando il nostro nuovo ambizioso progetto». 

I prossimi ad unirsi alla squadra di coach Saini sono il 31enne Tomas Di Dio e il 27enne Simone Digianvittorio. Nel contempo è stato confermato lo staff che affiancherà l'allenatore: l'assistente Davide Giglietti che avrà anche la responsabilità di due gruppi giovanili e il veternano Sandro Marelli come preparatore atletico.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore