Quantcast

Knights in campo per una gara da… “Coppa del Mondo”

Alle 18 di domenica 19 maggio andrà in scena Gara 4 del secondo turno playout tra Axpo Legnano e Bakery Piacenza

Ancora una…
Serve un ultimo sforzo ai Knights per raggiungere l'obiettivo stagionale, mai così difficile da realizzare.
Domenica pomeriggio, 19 maggio,  Gara4 al PalaBorsani è la partita che i Knights dovranno cercare di vincere con l'attenzione e la tenacia dimostrata in Gara3.

[pubblicita]      Sicuramente Piacenza non sarà arrendevole e quindi l'attenzione dovrà essere massima, dimenticando subito i larghi margini che hanno portato alla vittoria di Gara3.  «Daremo tutto per vincereafferma coach Mazzetti – . Domenica conterà solo questo».

Fa eco il presidente Marco Tajana: «Domani è la partita! Palaborsani, alle 18, domenica 19 maggio, adunata miniknights per sostenere i nostri cavalieri. Chiediamo un ultimo sforzo a tutte le nostre famiglie, riempiamo il palazzetto con la gioia e i colori dei nostri piccoli atleti. Invitiamo tutti i ragazzi a portare trombette, fischietti, cartelloni, striscioni, insomma facciamo tremare il PalaBorsani. Vestitevi o dipingetevi di rosso/bianco».

Da parte Bakery, superato lo choc di gara3, ecco rinascere la voglia di rivincita: «Non possiamo presentarci domenica e giocare come venerdì scorso – afferma coach Gennaro Di Carlo -. Dobbiamo conquistarci un domani e per farlo c’è bisogno delle cose giuste e del giusto spirito. Abbiamo già dimostrato il carattere, e con lo spirito e l’unità d’intenti possiamo vincere a Legnano».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore