Quantcast

I Knights tornano a sfidare Piacenza in Gara2

Legnano di nuovo in campo a Piacenza: palla a due alle 20.30 di domani, martedì 14 maggio. 

Legnano di nuovo in campo domani sera, martedì 14 maggio, alle 20.30, a Piacenza contro la Bakery per Gara 2 del secondo turno dei playout. 

«Gara1 è stata un'occasione persa per una serie di nostri errori che ci hanno condannato ad un sconfitta di misura dopo aver avuto 16 punti di vantaggio a metà secondo quartoafferma il presidente Marco Tajana -. Dopo la loro rimonta (43-42 per Legnano all'intervallo, ndr) la partita è diventata molto combattuta ed equilibrata. Rimane il rammarico e dobbiamo già pensare a Gara 2 dove diventa capitale pensare di vincere anche se Piacenza pare squadra corta ma molto quadrata e servirà non ripetere gli errori».

[pubblicita]    «In meno di 48 ore dobbiamo limare dei particolari che non ci hanno fatto cogliere una vittoria nella prima partitaafferma l'assistente allenatore Davide Giglietti -. Sicuramente ci aspettavamo una squadra del genere e abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari, per cui in Gara2 dovremo dare tutto per cercare di strappare il fattore campo».

In casa Bakery sono da valutare le condizioni di Spera e Pederzini dopo lo stop per risentimento muscolare. 

Serie al meglio delle cinque. La vincente del secondo turno rimarrà in A2, mentre la perdente retrocederà in Serie B.

Per Gara 3 in programma venerdi 17 maggio al PalaBorsani, è aperta la prevendia dei biglietti

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore