Quantcast

FISB e Slums Dunk Onlus insieme nel progetto estivo

Slums Dunk Onlus sarà presente con un gazebo informativo in alcune tappe del Tour FISB che si svilupperà nell’estate 2019

FISB annuncia la collaborazione con Slums Dunk Onlus, organizzazione benefica fondata e gestita da Bruno Cerella e Tommaso Marino, che opera in Africa per aiutare i bambini meno fortunati attraverso il basket.

[pubblicita]        La pallacanestro è stata scelta come strumento per veicolare, coinvolgere, mobilitare ed attirare i giovani, ed è utilizzato giornalmente come mezzo per favorire l’educazione ai life skills nelle aree degradate dell’Africa.

Attenzione particolare è dedicata alla parità di genere e al diretto coinvolgimento di bambine e ragazze nelle attività. Slums Dunk Onlus sarà presente con un gazebo informativo in alcune tappe del Tour FISB che si svilupperà nell’estate 2019.

Qui il sito ufficiale della onlus: http://www.slumsdunk.org/

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore