Quantcast

Bulldog Basket Canegrate: per le under 16 vittoria anche a San Vittore

La squadra è uscita vittoriosa da una partita contro il SVO San Vittore Olona, combattuta sul filo per tutta la sua durata

Ancora una vittoria per le under 16 del Bulldog Basket Canegrate. La squadra è uscita vittoriosa da una partita contro il SVO San Vittore Olona, combattuta sul filo per tutta la sua durata.

Di seguito il resoconto integrale a firma della società.


[pubblicita] Nonostante fosse ininfluente ai fini del piazzamento della classifica finale il team Under 16 onora l’impegno nell’ultima giornata di regular season vincendo anche sul campo del SVO San Vittore Olona al termine di una partita bella e giocata sul “filo” dell’equilibrio per tutti i quaranta minuti (17-17 al 10°; 35-31 al 20°; 45-40 al 30°; 58-56 al 40°) e risolta in favore delle nero-arancio grazie alla miglior gestione degli ultimi possessi.

Chiusa quindi la prima fase con la vittoria di questo girone C e del conseguente Titolo Interprovinciale, garantito dal bel bilancio di 15 successi e 1 sola sconfitta, l’attenzione si sposta ora ai successivi Play-Off con in “palio” il Titolo Regionale GOLD.

L’avversario delle Bulldog, del duo di coach Luca Linari-Paolo Montrasio, nell’ottavo di finale, con formula a partita unica (sabato 27 aprile, ore 18, presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate), è la coriacea formazione della Visconti Brignano Bergamo, giunta quarta nel girone A con il positivo “score” fatto di 12 successi e 6 sconfitte, forte di alcuni elementi nel “giro” di Azzurrina e di un paio di lunghe atletiche.

La vincente del match sfiderà nel turno successivo la vincente dell’incontro tra SVO San Vittore Olona (terzo nel girone C) e il Basket Trezzano (secondo del girone D).

Bulldog Basket Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore