Quantcast

Cerro Maggiore – Virtus Olona 74-53

La Pallacanestro Cerro Maggiore dimentica il passo falso contro Voghera e torna a sorridere 

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-VIRTUS OLONA 74-53

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Turano ne, Mariani ne, Ballarate 28, Rossi 4, Maniero 8, Puglisi 18, Pastori 12, Persico 3, Meraviglia, Gastoldi 1, Morandi 2, Paganini. All. Botti.

VIRTUS OLONA: Bigoni 7, Cova 2, Coppo, Zacchello, Mapelli 4, Diakhate 6, Calcaterra 2, Palladini 5, Bessi, Dalle Ave 16, Cadario 11. All. Coppo.


[pubblicita]  Quattro quarti vinti su quattro e una risposta alla caduta di settimana scorsa. La Pallacanestro Cerro Maggiore dimentica il passo falso contro Voghera e torna a sorridere davanti al pubblico amico. Contro la Virtus Olona finisce 74-53, con la squadra di Mattia Botti che tiene così la vetta insieme a Varedo.

A trascinare la squadra la prestazione “monstre” di Matteo Ballarate. Il “Barba” di Cerro Maggiore si fa perdonare i cinque falli in dieci minuti di sette giorni fa e sfodera una partita da 28 punti con 10/21 dal campo. Dominante a livello offensivo, Cerro Maggiore si gode anche la verve del suo capitano (18 punti per Sebastiano Puglisi) e la doppia cifra di Jacopo Pastori (12). Il tutto sotto la sapiente regia di Matteo Rossi (6 assist) in una buona serata nel tiro da tre punti (11/24).

Solidità difensiva come fattore in più. In casa Virtus Olona, infatti, trovano la doppia cifra soltanto Dalle Ave (16) e Cadario (11). Ma con 13,25 punti segnati di media a quarto diventa difficile vincere su un parquet ostico come quello di Cerro Maggiore. Che tiene la vetta, rispondendo sul campo alla domenica difficile di settimana scorsa.

Andrea Paolo Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore