Quantcast

ABA Legnano – Academy Fortitudo Bologna 72-64

Legnano nei quarti di finale contro Brescia al Trofeo Malaguti per cadetti Under 16

ABA Legnano – Academy Fortitudo Bologna 72-64

ABA LEGNANO: Tornatore 1, Cassinerio 5, Zuccoli 8, Fragonara 8, Luoni 10, Genovese 15, Baggi 12, Ferrario 3, Cardani 3, Darù 1, Miranda, Bassani 6. All.re Rocco, ass.te Agostinello e Crespi.

ACADEMY FORTITUDO BOLOGNA: Biasco 7, Micheletto 4, Pavani 4, Lombardo 8, Righi 8, Brolis 5, Guadalupi 16, Mengozzi 4, Errani 2, Antonaci 2, Basso 2. All.re Comuzzo, ass.ti Bugana e Fantasia.

Arbitri: Luppichini e Peretti.

MVP – Legnano: Genovese – Fortitudo Guadalupi

Risultato di assoluto prestigio per il movimento cestistico altomilanese, impegnato al trofeo Malaguti del Basket San Lazzaro, a Bologna.

Gli Under 16 ABA, infatti, questa mattina, hanno sconfitto i pari età della Fortitudo, conquistando l'accesso ai quarti di finale dove, in serata, alle 21, affronteranno la Leonessa Brescia.

In caso di vittoria, domani, sabato 5, entreranno nelle semifinali per il 1°-4° posto. In caso di sconfitta, giocheranno per un posto tra il 5° e l'8°.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore