Quantcast

Cerro Maggiore – Rams Daverio 89-73

Buona la prima per la nuova Pallacanestro Cerro Maggiore, che supera in rimonta la Rams Daverio 

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE – RAMS DAVERIO 89-73

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Turano 5, Mariani n.e, Ballarate 15, Rossi 26, Puglisi 9, Pastori 18, Persico 13, Meraviglia 0, Gastoldi 3, Morandi 0. All. Botti.

RAMS DAVERIO: Remonti 4, Caccianiga 24, Zecchillo 5, Pizzamiglio, Busana 4, Barozzi ne, Caccianiga 4, Cattalani 12, Patti 2, Mancuso 8, Santagostino 4, Arione 5. Allenatore Tallone.


Trema, ribalta, vince e convince. Buona la prima per la nuova Pallacanestro Cerro Maggiore, che supera in rimonta la Rams Daverio all’esordio nel campionato di C Silver. 89-73 il punteggio finale in favore dei ragazzi di Mattia Botti, che tremano soltanto nel primo quarto.

Daverio infatti parte forte e grazie alla sostanza di Pizzamiglio (24 punti finali con 10/15 dal campo) scappa sul 15-28. Da lì in avanti, però, entra in scena la difesa biancoblu che soprattutto nel terzo quarto concede solo 10 punti agli ospiti.

A guidare la rimonta un eccellente Manuel Rossi, autore di 26 punti e 7 assist, mentre Pastori e Persico fanno la voce grossa sotto canestro andando entrambi in doppia doppia (18 punti e 12 rimbalzi il primo, 13+13 il secondo).

Paolo Zerbi

 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore