Quantcast

Knights, dal settore giovanile cinque giovani promesse

Ufficializzati  i cinque i giocatori del settore giovanile biancorosso che seguiranno la prima squadra.

I Knights sono al completo. Ufficializzati ieri ser, lunedì 30 luglio, i cinque i giocatori del settore giovanile che seguiranno la prima squadra. 

«Dopo le conferme ufficiali dei giocatori che faranno parte della prima squadra – afferma il gm Maurizio Basilico -, siamo lieti di annunciare i nomi dei giocatori under aggregati alla Serie A, provenienti dal nostro settore giovanile. Auguriamo a loro, e a tutti i ragazzi delle nostre giovanili Legnano e ABA, una stagione ricca di soddisfazioni».

Di seguito il profilo dei cinque giocatori


Matteo Augusto, 1998, ala forte che dallo scorso anno veste la maglia dei Knights, dopo le esperienze giovanili a Fagnano Olona e Gorla Maggiore; in questa stagione giocherà anche in serie D. 

Gabriele Ballarin, 2002, ala di provenienza ABA, con cui ha giocato tutte categorie d'eccellenza e questa stagione farà anche parte della U18 ABA Eccellenza.

Andrea Coraini, 2000, play della U18 ABA e della C Silver che, dopo aver iniziato le giovanili a Cusano Milanino, è ormai da 4 anni parte dell'ABA

Samuele Ganna, 2001, ala forte da sempre in ABA, ha giocato tutte le categorie d'eccellenza e questa stagione farà anche parte della U18 ABA e della C Silver

Giacomo Marazzini, 2000, play/guardia che già si è distinta ij serie D la scorsa stagione, dopo i primi anni in ABA, da un paio di stagioni è tornato a vestire la maglia dei Knights con ottimi risultati tra Under 18 e Serie D 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore