Quantcast

I Knights contano le assenze, anche Toscano incerto

Domenica 22 aprile la sfida contro Rieti - La società in attesa del responso medico per capitan Maiocco - Riuscito l'intervento di Martini

Mancano tre giorni alla fine del Campionato e i Knights contano assenti e "feriti". I biancorossi scenderanno in campo domenica 22 aprile per sfidare Rieti con la certezza di doversi battere senza capitan Maiocco e Martini. Esiste anche incertezza sulla presenza di Toscano e di Gazineo. Situazione difficile secondo il general manager Maurizio Basilico, che ha commentato: «Non è possibile, siamo strasfortunati. È da due mesi che non riusciamo ad effettuare un allenamento al completo»

Oggi, venerdì 20 aprile, Toscano dovrà effettuare una tac e ci saranno novità sullo stato fisico di capitan Maiocco. «Non è possibile che tutte le settimane dobbiamo portare un giocatore a fare risonanze ed ecografie – afferma il gm Basilico -. E di certo non è rosea la prospettiva per i play off, perchè anche se ci piazziamo terzi in classifica siamo in difficoltà. Ci auguriamo che il capitano torni in campo, domani sapremo se potrà iniziare ad allenarsi». 

Notizie positive, invece, per Matteo Martini che sta per iniziare il percorso del recupero a seguito dell'intervento alla caviglia subito oggi, giovedì 19 aprile, nella clinica "Montanari" di Morciano di Romagna.

Il giocatore ha postato una foto su Instagram annuciando: «Operazione terminata! Adesso ricomincia la scalata». Secondo il gm Basilico, per Martini  adesso il suo obiettivo è «quello di rimettersi in forma per affrontare bene il prossimo campionato».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore