Quantcast

Knights, il campionato termina in casa contro Rieti

Palla a due, alle 18, di domenica 22 aprile, al PalaBorsani di Castellanza

Ultima giornata in casa per i Knights che concludono il campionato con la sfida contro Rieti. Palla a due, alle 18, di domenica 22 aprile, al PalaBorsani di Castellanza. La partita è tutt'altro che un pro-forma. Per entrambe le squadre, infatti, i due punti in palio potrebbero offrire una migliore posizione nei playoff.

Assenti per Legnano capitan Maiocco e Martini operato in settimana alla caviglia infortunata, anche Gazineo sarà in forse per un problema muscolare.

Per Rieti è out Olasewere, dopo la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Da un paio di mesi però, la Zeus Energy Rieti ha inserito Andrea La Torre, classe 1997, mancino di 204 cm di altezza.

Nella gara di andata il Legnano Basket violò il PalaSojourner con il punteggio di 91-72, dopo un primo tempo in equilibrio, ma una ripresa tutta biancorossa. Miglior marcatore della gara Alessandro Zanelli, con 21 punti, mentre per Rieti il miglior realizzatore è stato Hearst con 19. 

Rieti avrà al seguito un centinaio di sostenitori che raggiungeranno Legnano con due pullman


Domenica 22 aprile, ore 18.00
Reggio Calabria: Metextra-Cuore Napoli Basket
Castellanza: FCL Contract Legnano-Zeus Energy Group Rieti
Biella: Eurotrend-Remer Treviglio
Roma: Leonis Eurobasket-Moncada Agrigento
Siena: Soundreef-Bertram Tortona
Cagliari: Pasta Cellino-Lighthouse Trapani
Scafati: Givova-Novipiù Casale Monferrato
Latina: Benacquista Assicurazioni-Virtus Roma

CLASSIFICA
Novipiù Casale Monferrato 42, Givova Scafati 40, Eurotrend Biella 36, Bertram Tortona 34, FCL Contract Legnano 34, Lighthouse Trapani 30, Moncada Agrigento 28, Remer Treviglio 28, Zeus Energy Group Rieti 28, Benacquista Assicurazioni Latina 26, Soundreef Siena 26, Pasta Cellino Cagliari 26, Leonis Eurobasket Roma 24, Virtus Roma 22, Cuore Napoli Basket 6, Metextra Reggio Calabria 0^
^34 punti di penalizzazione

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore