Quantcast

Knights a Casale per l’ultima trasferta di campionato

 Palla a due alle 18 sul campo del PalaFerraris di Casale Monferrato. 

Penultima giornata di campionato per i Knights che domenica 15 aprile dovranno affrontare Novipiù Casale. Palla a due, alle 18, al PalaFerrari. 

Come Legnano, anche la squadra di coach Ramondino non ha cambiato nessun elemento del roster di inizio anno, confermando la linea societaria intrapresa già lo scorso anno.

Nella gara di andata i Knights vinsero per 74-65, finendo con 5 uomini in doppia cifra per punti e 4 tra i 4 e i 7 rimbalzi, sinonimo di una vittoria di squadra. Per Casale il miglior realizzatore fu Blizzard con 15 punti e il miglior rimbalzista Marcius con 13.


Domenica 15 aprile, ore 18.00
Rieti: Zeus Energy Group-Leonis Eurobasket Roma
Napoli: Cuore Napoli Basket-Eurotrend Biella
Treviglio: Remer-Givova Scafati
Porto Empedocle: Moncada Agrigento-Metextra Reggio Calabria
Voghera: Bertram Tortona-Pasta Cellino Cagliari
Trapani: Lighthouse-Benacquista Assicurazioni Latina
Casale Monferrato: Novipiù-FCL Contract Legnano
Roma: Virtus-Soundreef Siena

CLASSIFICA
Novipiù Casale Monferrato 40, Givova Scafati 40, Eurotrend Biella* 34, FCL Contract Legnano 34, Bertram Tortona 32, Lighthouse Trapani 28, Moncada Agrigento 28, Benacquista Assicurazioni Latina 26, Zeus Energy Group Rieti 26, Soundreef Siena 26, Pasta Cellino Cagliari 26, Remer Treviglio* 24, Leonis Eurobasket Roma 24, Virtus Roma* 18, Cuore Napoli Basket 6, Metextra Reggio Calabria* -2^
*Una partita in meno
^34 punti di penalizzazione

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore