Quantcast

Cerro M – Nervianese 67-77

Cerro Maggiore accarezza il sogno di vincere il derby ma alla fine i ragazzi di Legramandi devono alzare bandiera bianca...

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-NERVIANESE 67-77

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Cassano, Mariani ne, Marranzano 4, Puglisi 1, Rossetti 20, Pastori 12, Antonini 5, Beretta 17, Meraviglia ne, Morandi ne, Girardin 8. Allenatore Roberto Legramandi.

NERVIANESE: Gotti 2, Bonissi ne, Nuclich 14, Bandera 22, Frontini 9, Corno 9, Zampieri ne, Gatto 15, Nebuloni ne, Vantini, Guidi 2, Priuli 4. Allenatore Francesco Pompa.

Cerro Maggiore accarezza il sogno di vincere il derby ma alla fine i ragazzi di Legramandi devono alzare bandiera bianca anche contro Nerviano. Al PalaOlympia finisce 67-77, anche se i padroni di casa restano con l’amaro in bocca visto che a quattro minuti dalla sirena finale erano in vantaggio di 8 punti.

E’ Nerviano a prendere il largo per primo, fuggendo nel secondo quarto e chiudendo sopra di 9 al riposo lungo. Gatto ad attaccare il ferro, triple pesanti nei momenti caldi della partita e gli ospiti fanno la prima fuga della gara. Cerro Maggiore reagisce. Cavalcando Rossetti (20 punti) e trovando il contributo di Pastori, mentre Beretta nonostante i soliti problemi al tiro da lontano (1/8) mette a referto 17 punti. Sembra fatta, prima del black out finale con Priuli che segna soltanto 4 punti ma fondamentali per dare il là al parziale finale.

Ora la trasferta a Milano 3, con il primo obiettivo di Cerro Maggiore che è di ritrovare una vittoria che manca ormai da troppo tempo. Per il morale, oltre che per la classifica. C’è da pensare a medio lungo termine e risollevare una situazione complicata.

Paolo Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore