Quantcast

Ferrari, l’Harry Potter del basket

Un'altra magica vittoria in trasferta e per i biancorossi il vero Mago del basket è lui, coach Ferrari

Ragazzi, il vero Mago del basket ce l'abbiamo solo noi! Andrea Bargnani, dimenticati questo soprannome!

Eh, sì… dopo la vittoria di Treviglio (finalmente!), Mattia Ferrari, coach biancorosso, doveva proprio essere felice come una pasqua, per uscire con la dichiarazione (vedi video in copertina) con la quale ha definito "magica" la partita con la Remer e che lui potrebbe indossare davvero il cappello di mago.

Quindi, eccolo qui il nostro coach con il cappellino di Harry Potter, il mago del Legnano Basket che sta esaltando la tifoseria e, pur con una squadra rinnovata in tanti ruoli, si sta confermando al vertice del campionato.

Adesso, però, caro Mago Ferrari, in tanti si aspettano non solo magie, ma anche qualche miracolo… quale? Ad esempio, aiutaci (con i risultati e i pienoni al PalaBorsani) ad arrivare a quel palazzetto che tutti sanno mancare alla città, ma nessuno si impegna a progettare.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore