Quantcast

FCL Contract sponsor del Canegrate Basket

Il prestigioso marchio legnanese diventa main sponsor delle Bulldog...

Parte nel migliore dei modi la nuova stagione sportiva del BASKET CANEGRATE!
Diventa infatti ufficiale l’accordo di sponsorizzazione che legherà per il prossimo triennio sportivo la società neroarancio ad FCL CONTRACT, azienda leader nel campo dei serramenti, dell’edilizia civile e dei complementi d’arredo.
Il prestigioso marchio legnanese, a poche settimane dall’annuncio dell’abbinamento principale con i Legnano Basket Knights di serie A2 maschile, diventa così main sponsor anche del BASKET CANEGRATE che in questa stagione, oltre allo storico fiore all’occhiello della prima squadra femminile (Serie C), scenderà in campo con ben 7 squadre giovanili (4 femminili e 3 maschili) nei rispettivi campionati di categoria.
“E’ davvero con grande piacere che annunciamo la partnership con FCL CONTRACT – sottolinea Rino Laguardia, presidente del Basket Canegrate – Ci inorgoglisce il fatto che la famiglia Avallone abbia creduto nel nostro progetto e sarà un onore esporre un logo così importantesulle nostre divise da gioco nelle prossime tre stagioni”.

Basket Canegrate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore