Quantcast

Minibasket: S.Ambrogio vince il torneo delle contrade

Vincitori i giovani cestiti gallaratesi dell'Ayres Rock - Battuta Siena che ha vestito i colori di S.Magno...

Se al maniero di S.Ambrogio sono amanti della scaramanzia, possono incominciare a fare un pensierino. Infatti, anche S.Martino nel 2016 aveva vinto il torneo di minibasket delle contrade  e tutti sappiamo come poi è andato a finire il Palio. Quindi… se uno più uno fa due, i gialloverdi un po' devono essere ottimisti, dai…

Galleria fotografica

Basket: Torneo delle contrade 4 di 43

Festa doveva essere e festa è stata, in piazza Europa, trasformata dal Legnano Basket in un mini-palazzetto, con due campi da gioco sui quali hanno giocato e si sono divertiti tanti ragazzini non solo di Legnano, ma anche di San Giorgio su Legnano, Gallarate, Siena, Busto Arsizio e Nerviano.

Dopo due giorni di partite, in finale di sono ritrovati Siena (abbinata a San Magno) e Ayres Rock Gallarate (S.Ambrogio). Vittoria dei gialloverdi 42-32. Al terzo posto Sangiorgese (S.Erasmo) che ha sconfitto Legnano (Legnarello).

Alle premiazioni, con Maurizio Basilico dg del Legnano Basket, l'assessore Chiara Bottalo, il gran maestro Alberto Oldrini, il presidente della Famiglia Legnanese Gianfranco Bononi, il cavaliere del Carroccio Mino Colombo e Alice Pomi della 3aBroker, sponsor della manifestazione.

Immagini a cura di Luigi Frigo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Torneo delle contrade 4 di 43

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore