Quantcast

Maleco Nerviano in corsa per i playoff

Appuntamento domenica al Pala Da Vinci contri Mortara

È quasi superfluo sottolineare come, arrivati a questo punto della stagione, ogni partita abbia un'importanza incredibile.
La lotta per piazzarsi tra il quarto e l'ottavo posto, quelli che garantiscono la partecipazione ai playoffs, prosegue a ritmi serrati.
È proprio in quest'ottica che va inquadrata la sfida di Domenica al Pala Da Vinci: i ragazzi di coach Morganti se la vedranno con Mortara, squadra pari a noi in classifica con 22 punti.
Entrambe le formazioni si presentano all'appuntamento reduci da importanti vittorie, ottenute rispettivamente sul campo di Cermenate (noi) e tra le mura amiche a scapito di Garbagnate (loro).
All'andata il match fu combattutissimo, con i nostri avversari che prevalsero infine per soli 5 punti (81-76).
Domenica, nella NOSTRA PALESTRA, supportati dai NOSTRI FANTASTICI TIFOSI, siamo pronti a scrivere un FINALE DIVERSO: noi ci crediamo, dateci dentro ragazzi!

Maleco Puntoebasket Nerviano

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore