Quantcast

Frassineti: operazione riuscita

Perfettamente riuscito l'intervento al gomito del giocatore che potrà tornare a palleggiare tra due mesi...

Perfettamente riuscito l'intervento al gomito del "guerriero" Matteo Frassineti. A confermarlo oggi, giovedì 23 febbraio, la società biancorossa. Alle 12 di ieri, mercoledì 22 febbraio, il giocatore è stato operato dallo staff traumatologico diretto dal Dott. Prestamburgo e nello specifico dal Dott. Chiodini all'Ospedale di Legnano. 

«L'operazione non ha avuto complicazioni – dichiara la società biancorossa – Adesso, Frassineti dovrà affrontare dai 15 ai 20 giorni di fermo assoluto. Poi, verso la metà del mese di marzo, inizierà il percorso di riabilitazione».

Il dottor Valli, medico sociale, che ha fatto visita a Frassineti ha spiegato: «L'ho trovato bene dopo l'operazione, motivato e sereno. Dipende sempre da persona a persona, ma penso che sia probabile che Matteo possa iniziare a palleggiare e riprendere gradualmente le fasi di allenamento da qui a 2 mesi. Con l'inizio della riabilitazione vedremo come risponderà, ma sono fiducioso».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore