Quantcast

SCAFATI – LEGNANO: DIRETTA VIDEO DELLA GARA

Dalle 18 di domenica, non perdetevi la gara in diretta streaming - Una trasmissione in collaborazione con LNP...

DOMENICA 12, DALLE 18, IN COLLABORAZIONE CON LNP,
DIRETTA VIDEO DELLA GARA SCAFATI – LEGNANO

UNA TRASMISSIONE "FIRMATA"
T.W.S. TEXTILE WORLD SERVICE – RISTORANTE AL BORGO ANTICO
ECOABITARE – GRUPPO CERIANI


Un Legnano abbastanza incerottato scenderà, domenica, a Scafati, contro una squadra in piena forma e rinnovata rispetto al girone d'andata.

Purtroppo, diversi problemi per i Knights questa settimana. Palermo e Mosley sono rimasti fermi tutta la settimana; Palermo per febbre e mal di gola, mentre Mosley per un risentimento ad un piede. Entrambi ci dovrebbero essere domenica, ma con riserve sullo stato di forma.

Oltre al perdurante dolore alla piede, purtroppo capitan Maiocco ha subito un altro infortunio. Al numero 9 biancorosso è stata diagnosticata la rottura del legamento collaterale ulnare del pollice della mano destra. Per risolvere la situazione, Maiocco, dovrebbe rimanere fermo circa 2 mesi, ma il capitano non vuole lasciare la squadra in difficoltà in un periodo piuttosto complesso della stagione, e così ha deciso di non operarsi, ma utilizzare un tutore, che permetterà di tamponare la situazione.

Navarini invece, ha ancora dolore al dito del piede infortunato domenica scorsa a Rieti, dovrebbe essere schierato, ma anche per lui, probabilmente, non ci saranno allenamenti nelle gambe questa settimana. 

Un bollettino di guerra secondo il gm Basilico che ha commentato: «Ieri sera a parte Mosley e Saccchettini si sono allenati tutti. Mosley riprende allenamento domani mattina, 11 febbraio,arriverà alla partita di Scafati con alle spalle allenamento di rifinitura e di tiro. Il Capitano giocherà con il tutore per una piccola lesione al pollice comunque sarà presente in campo. Ieri, ha ripreso finalmente Palermo che è uscito dall'influenza. Insomma, la situazione non è semplice e preferisco non esprimermi più di tanto».

Scafati, dopo lo scambio Baldassare-Lupusor con Reggio Calabria, ha cambiato direzione anche sul fronte degli stranieri Scafati. Fuori Linton Johnson e Fischer Chase, da un paio di partite, la Givova schiera l’ala piccola Anthony Andre Dobbins e la guardia Derryl Joshua Jackson.

DOMENICA 12, DALLE 17.30, DIRETTA TESTUALE DELLA GARA


Classifica:
Biella 30, TWS Legnano, Treviglio e Tortona 26, Agrigento 24, Virtus Roma, Siena e Latina 22, Eurobasket Roma e Trapani 20, Casale Monferrato 18, Ferentino e Rieti 16, Reggio Calabria 12, Scafati e Agropoli 10      

Prossimo turno (21^ giornata, sesta di ritorno):
12/02/2017 18:00    Mens Sana Basket 1871 Siena-Moncada Agrigento
12/02/2017 18:00    Givova Scafati-TWS Legnano
12/02/2017 18:00    Angelico Biella-Basket Agropoli
12/02/2017 18:00    Viola Reggio Calabria-Novipiù Casale Monferrato
12/02/2017 18:00    Benacquista Assicurazioni Latina-Unicusano V. Roma
12/02/2017 18:00    Roma Gas & Power E. Roma-NPC Rieti
12/02/2017 18:00    Lighthouse Trapani-Remer Treviglio
12/02/2017 18:00    Orsi Tortona-FMC Ferentino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore