Quantcast

Legnanese sul podio con la Nazionale U16 agli Europei

Sul podio con la casacca azzurra Sofia Bertani, in forza al Bussolengo Softball

L'Italia U16 tiene testa per tutta la partita all'Olanda nella finale del Campionato Europeo a Zagabria, ma alla fine cede per 2-0 e le oranje conquistano il quarto titolo europeo nella categoria.

Sul podio con la casacca azzurra anche la legnanese Sofia Bertani, in forza al Bussolengo Softball.

l titolo quindi  rimane in Olanda, con le oranje che bissano il successo di due anni fa ad Ostrava, ma l'Italia riesce ad aggiungere il sesto podio in sei partecipazioni all'Europo U16, frutto di un grande lavoro da parte del manager Brusa e di tutto il suo staff e di diciassette giocatrici che hanno saputo rispondere presente alla grandissima occasione a loro concessa, strappando i meritati applausi dei tanti sostenitori giunti in Croazia, tra cui il presidente della FIBS Andrea Marcon.

Fonte, Federazione Italiana Baseball Softball

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore