Quantcast

Baseball: Legnano- Bergamo 6-4

Prossimo appuntamento sul campo di Novara per una partita con alti contenuti tecnici. Playball fissato per sabato 15 alle 20.30.

Legnano sconfigge Bergamo al Peppino Colombo (6-4). La sfida è stata disputata domenica 9 giugno. Il cambio di orario, per la presenza delle ragazze dei college americani al pomeriggio, non ha influito sul rendimento del partente Zagarella (W), instancabile e preciso sul monte per 8 inninng con un bottino di 10 K e rilevato poi con successo da Del Rosario (SV) nell'ultima ripresa. 

[pubblicita]             Lamera catcher sempre attento e puntuale a sorprendere gli avversari sulle basi. «L'attacco è stato da subito produttivo dal primo inninng – spiegano dalla società –, con il doppio di Lamera ed il triplo del DH Estrella. La consapevolezza dei propri mezzi e la determinazione di tutti hanno delineato questa bella vittoria; temi molti cari ai nostri coach Mendez, Medina e Campo, che gioiscono del frutto del lavoro quotidiano sul campo».

Prossimo appuntamento sul campo di Novara per una partita con alti contenuti tecnici. Playball fissato per sabato 15 alle 20.30.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore