Quantcast

Sacco Legnano – La Loggia 4-1; 6-4

Legnanesi a punteggio pieno dopo le prime due giornate

Sacco Legnano – La Loggia 4-1; 6-4

Prosegue con ulteriori due vittorie la corsa in Serie A2 Softball del Sacco Legnano, capace di imporsi nel weekend nell'impegno casalingo contro il La Loggia.

Gara 1 ha visto la formazione ospite passare subito in vantaggio con la valida di sacrificio di Corazza contro Ben Karim, unico punto concesso dalla lanciatrice legnanese in tutta il match. La risposta non si fa attendere, con Legnano che segna tre punti nella parte bassa del medesimo inning battendo cinque valide. Il match prosegue sotto il controllo di Ben Karim e Gambaudo in pedana, fino a quando il doppio con RBI di Fracassi nel sesto mette la parola fine sulla partita .

[pubblicita]     Diversa invece la seconda partita, nella quale Legnano segna tutti i propri sei punti nelle prime due frazioni di gioco e non riuscirà più a costruire nulla contro Sprocati e Brandino, lanciatrici della formazione piemontese. Nonostante lo svantaggio per 6-0 La Loggia inizia a farsi sentire contro Fracassi, impeccabile ad inizio gara con l'aiuto degli esterni, ma la rimonta si arresta sul 6-4 – risultato finale di gara 2 – con Legnano capace di realizzare anche un particolare triplo gioco sull'asse 8-2-4-1-5 che toglie le castagne dal fuoco in un intricato quinti inning.

Il prossimo incontro che attende il Sacco Legnano sarà domenica 5 maggio, sul diamante di Bollate contro il Monzesi New Bollate (2-2). Gara 1 alle 11, con gara 2 a seguire

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore