Quantcast

Roberto Medina: “Orgoglioso di essere al Legnano Baseball Softball”

E' atterrato da poco a Malpensa il nuovo coach biancorosso - Le sue prime affermazioni

E' atterrato da poco a Malpensa il nuovo coach biancorosso Roberto Medina (nella foto, a destra con il presidente Massimo Gioachini) , che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni per questa avventura legnanese:

"Sono onorato di vestire i colori biancorossi. Il Legnano è un team famoso a Cuba perché oltre ai grandi risultati del passato vede tra le proprie fila alcuni dei tecnici più famosi dell'isola: una leggenda come Javier Mendez, l'hall of famer Armando Aguiar Gil, il coach della nazionale Fernandez e il pitching coach Campo"

Ha poi parlato di coloro che allenerà, ovvero i più piccoli: "Amo lavorare con i giovani: lavoro, divertimento, disciplina sono il giusto mix per creare basi importanti. Inizierò il mio compito già da domani, nell'ambito dello sviluppo scolastico con gli altri collaboratori biancorossi; poi l'under 12, il nostro futuro"

"Impegni sportivi e personali mi hanno tenuto lontano lontano dall'Italia per alcuni anni, ma una volta terminati – grazie all'insistenza del Presidente e del Direttore – eccomi arrivato qua"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore