Quantcast

San Vittore Olona premia le sue campionesse sportive

Riconoscimento a Barbara Martinelli, Beatrice Richelli e Marinella Sciuccati

San Vittore Olona premia lo sport. Ed è uno sport tutto in rosa con tre campionesse che durante l'anno si sono distinte nelle loro discipline, conquistando traguardi importanti come medaglie d'oro, d'argento e di bronzo.

[pubblicita] Il sindaco Daniela Rossi, nella doppia veste di prima cittadina e assessore allo sport, ieri sera (lunedì 30), prima del consiglio comunale ha premiato Barbara Martinelli (corridrice e oro agli European Master Games 2019 di Torino nelle categorie 1.500m-W50 e 800m-W50), Beatrice Richelli (che insieme alla collega Liliana Baraldo ha segnato un primato nella storia del nuoto sincronizzato italiano: l'oro nella categoria sincro master 60/69 e ha vinto 2 ori nazionali a febbraio, 3 ori e un argento ai campionati italiani di L’Aquila a luglio) e Marinella Sciuccati (oro nei campionati europei di duathlon, classico e sprint, oro ai campionati italiani di duathlon classico e oro nel duathlon sprint, cronometro e gran fondo agli European Master Games di Torino).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore