Quantcast

Atletica: P.A.R. Canegrate Roccolo Run #3 più forte del meteo

Quasi 800 i partecipanti

Nonostante la giornata fredda, più autunnale che primaverile, la quarta edizione della Roccolo Run organizzata dall’Atletica P.A.R Canegrate non ha deluso le aspettative, infatti i quasi 800 partecipanti ne sono stati la conferma. 

Galleria fotografica

Canegrate Roccolo Run 4 di 8

A partire dalle 8.00 del mattino, già in numerosi sono arrivati al Campo Sportivo di Canegrate per iscriversi e potersi aggiudicare i pacchi gara messi a disposizione dalla PAR con l’aiuto dei diversi sponsor che hanno sostenuto la manifestazione. Grande la soddisfazione da parte degli organizzatori, che con estrema dedizione hanno avuto il merito di mettere in piedi ancora una volta un evento di primo livello, come confermato dalle numerose testimonianze di compiacimento. 

Nonostante il maltempo abbia complicato la preparazione del percorso e l’allestimento del campo, i tanti volontari sono riusciti ad allestire tutto perfettamente..

Atleti di prima fascia ed appassionati amatori sono stati protagonisti di una piacevole mattinata di sport, che si è aperta con la Roccolo Junior e a seguire è proseguita con la Roccolo Family di 5km e la competitiva di 10Km. Al di la dei vincitori l’evento ha trovato numerosi  elogi da parte di tutti i partecipanti che non hanno fatto mancare i loro apprezzamenti all’organizzazione. Tra i tanti anche quello del sindaco che ha voluto ringraziare i volontari della PAR che ancora una volta hanno dato vita ad un grande evento sportivo e sociale, valorizzando la realtà del Parco del Roccolo che nel corso degli ultimi giorni è stato sistemato al meglio per rendere il percorso al top. L’Atletica PAR Canegrate e il suo gruppo stanno dimostrando di crescere anno dopo anno, cercando di migliorarsi nel tempo per offrire ogni volta una competizione piacevole e di livello. Un gruppo affiatato quello della PAR che partendo da un senso di vera amicizia sta riuscendo anno dopo anno a confermarsi negli apprezzamenti generali. Questo non può che far piacere a tutti gli addetti ai lavori che nel calore degli appassionati trovano nuovi stimoli per continuare questa avventura a partire dal suo Presidente Salvatore Verulento.

Un successo sotto tutti i punti di vista che ha premiato tutti coloro che hanno partecipato dal primo all’ultimo.

Ufficio stampa Atletica P.A.R Canegrate.

Foto a cura di Dario Antonini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canegrate Roccolo Run 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore