Quantcast

Alessia Tedeschi Angelo Assen Pessina premiati a “Insieme per crescere”

Mercoledì 13 marzo presso la sede del CONI a Milano in via Piranes

[pubblicita]   Mercoledì 13 marzo presso la sede del CONI a Milano in via Piranesi, andrà in scena la premiazione delle migliori associazioni e dei migliori judoka lombardi del 2018

Il titolo della serata è esplicito “ INSIEME PER CRESCERE “ .

Questo il pensiero che porta avanti dall’inizio del quadriennio olimpico il Comitato Regionale Lombardo Fijlkam settore judo .

La strada intrapresa per realizzarlo è ancora lunga e questo evento punta a gratificare sia le associazioni che i judoka che si sono messi in mostra nell’anno appena trascorso ed hanno rappresentato nelle competizioni nazionali ed internazionali la Lombardia ed il suo comitato.

Tanti i premiati dai giovanissimi ai senior e tra loro anche due atleti dello Judo Club Castellanza.

Nella categoria juniores premio a Alessia Tedeschi che nel 2018 ha vinto il campionato italiano U21 nella categoria al limite dei 52 kg e tra i cadetti il promettente Angelo Pessina Assen  vincitore del gran prix cadetti regionale nella categoria al limite dei 50 kg.

Judo Club Castellanza

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore