Quantcast

KBA B.Fit, 3 ori e 2 argenti al Campionato Regionale

Continua con un ottimo risultato la stagione di gare per la KBA del maestro Ongaro

Continua la stagione di gare per la KBA del maestro Ongaro: questo weekend si è svolto in Val Seriana a Scanzorosciate il Campionato Regionale 2017.

Al via 400 iscritti di cui 6 per la KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese che hanno portato a casa un ottimo risultato: 3 ori e 2 argenti. Gli ori sono andati a Eleonora Garofalo, categoria cadetti -60 kg, a Nicolas Dadda, categoria cadetti -63kg e a Riccardo Mocchetti, alla sua prima vittoria nella categoria Junior -74kg. Gli argenti, invece, sono andati a Giulia Battaglin categoria cadetti -50kg e a Giacomo Lenzini categoria Junior -57kg. Purtroppo non è andato a medaglia Rei Mucaj pur disputando due ottimi incontri.

Prossimo appuntamento domenica 3 dicembre per il 2° Circuit Fight Lombardia. Nella stessa giornata a Legnano, Via Galvani 49, ci sarà "B.FIT PORTE APERTE", dove sarà possibile avvicinarsi al mondo delle arti marziali.

Vi aspettiamo numerosi.

KBA B.Fit

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore