Quantcast

Week end su tre fronti per la KBA e il Team Point Fighting Cup

Ad Amsterdam, 4 ori, un argento e un bronzo...

Trasferta ad Amsterdam allo YOKOSO OPEN, per  due atleti del nostro Team Point Fighting Cup: i veneti Paolo Niceforo e Riccardo Albanese che fanno incetta di medaglie, ben 4 Ori, 1 Argento e 1 Bronzo. Gara di buon  livello Europeo con 17 Nazioni partecipanti e 979 atleti.

Paolo Niceforo vince l’ORO nella categoria +94kg senior e il Bronzo nei -94kg.

Riccardo Albanese vince 3 ORI, -79kg Junior e Senior e l’Open Junior.

Entrambi nella gara a squadre in coppia vincono l’Argento. 

Grande prestazione dunque per questi due atleti.

Andrea Ongaro era a Roma per la partecipazione al corso CONI di Istruttore di Arti Marziali 3° Livello.

A Legnano gli atleti Deborah De Vita e Davide Guffanti con Barbara Colombo erano al Teatro Cantoni presso la Palestra  B.Fit, in occasione della conferenza stampa per la presentazione della manifestazione "PER CORRERE LEGNANO"  in programma il 30/04/2017 organizzata e promossa dal B.FIT.

KBA e il Team Point Fighting Cup

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore