Quantcast

Skorpion Karate: 16 medaglie al Trofeo Lombardia

Primo posti per Christian Cossu e Andrea Pizzolante...

Oltre 900 prove 54 società questi i numeri della prima tappa del 7° Trofeo Lombardia targato CSEN svoltosi domenica al Pala Banco Desio.

Molto importanti anche i numeri dello Skorpion Karate asd, ben 26 gli atleti in gara e ben 16 le medaglie conquistate ecco i risultati:

Elzi Lucrezia – 2^class. Palloncino – 3^class. Kata

Piccoli Simone – 2°class. Palloncino – 3°class. Kata

Dominici Roberta – 3^class. Palloncino – 3^class. Kata

Di Marco Fabio – 2°class. Kata

Arca Adriano – 3°class. Kumite

Fumiani Alessandro – 3°class. Kumite

Cossu Christian – 1°class. Kata – 1°class. Kumite

Seif el Nasr Nour – 2^class. Kumite

Maiorano Simona – 2^class. Kata

Domini Giorgio – 2°class. Kata sport integrato

Toniolo Daniele – 2°class. Kumite

Pizzolante Andrea – 1°class. Kumite

Buone le prestazioni di Cosentino Lorenzo, Spaziano Alessandro, Tassini Paolo, Romeo Matteo, Zodda Sofia, Caforio Alexander, Caforio Gabriel, Mazzilli Davide, Diana Alessandro, Mannarino Delia, Bertelli Dorotea, Maiorano Giulia, Landini Gaia, che pur non essendo saliti sul podio si sono molto avvicinati all’ambita medaglia a dimostrazione dei costanti miglioramenti tecnici dei giovani Skorpioni.

Skorpion Karate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore