Quantcast

“Una primula per la vita” in aiuto alle mamme in difficoltà

Domenica 1 Febbraio, in occasione della “Giornata per la Vita”, al termine delle S. Messe nel decanato di Legnano saranno offerte primule...

Domenica 1 Febbraio, in occasione della “Giornata per la Vita” indetta dal Consiglio Episcopale Italiano, il Centro di Aiuto alla Vita “Daniela Gulden” di Legnano organizza l’iniziativa “Una Primula per la Vita”: al termine delle S. Messe nel decanato di Legnano saranno offerte primule.

I fondi raccolti verranno usati per aiutare le mamme in difficoltà.

Nel centro legnanese accogliamo donne sino al terzo mese di gravidanza, collaborando con le Caritas e le associazioni del territorio; lo scorso anno sono state aiutate 46 mamme. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore