Quantcast

PD e il Mistero di San Mauro

Centinaio: "E' andata bene" - Così il sindaco di Legnano commenta l'esito dell'assemblea al PD per la sua ricandidatura - Solo lunedì mattina, il risultato ufficiale della riunione

Il Mistero di S.Mauro (oggi, 15 gennaio, ricorre la festa tra le più tradizionali della città) sarà svelato solo domani, lunedì 16. Troppo difficile illustrarlo, così, al cellulare. E, allora, tutti muti al PD, in attesa della conferenza stampa convocata alle 11 nella sede di via Bramante.

La decisione di non rilasciare dichiarazioni è stata resa nota dal segretario di Circolo, Alberto Dell'Acqua, a conclusione dell'assemblea degli iscritti avvenuta in mattinata, per decidere o meno il Centinaio-bis: "Spiegheremo tutto domani. Oggi, posso solo manifestare la soddisfazione generale per un partito compatto e praticamente unanime nel votare la risoluzione finale. Su 111 presenti, 109 a favore, un solo contrario e un astenuto".

Nel pomeriggio, mentre sui social già appaiono le prime indiscrezioni, durante un evento al rione S.Paolo, ecco la battuta di un "provato" Alberto Centinaio: "E' andata bene".

Bene, domani ci spiegheranno tutto. Chi sarà il cadidato del partito oppure se ci saranno le Primarie. E se ci saranno le Primarie, di partito oppure di coalizione? Speriamo di capire. Abbiamo la sensazione che anche oggi la situazione non sia così semplice.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore