Quantcast

Elezioni 2017: nebbia al PD

Nessuna decisione sulla ricandidatura dell'attuale sindaco Centinaio - Rinvio a dopo le festività...

Alberto Centinaio ci sperava (sua dichiarazione di martedì 13 dicembre al collega Girotti de Il Giorno), ma deve attendere ancora, prima di essere sicuro di ricandidarsi a sindaco di Legnano. Dalla riunione di stasera con i vertici provinciali, al Circolo del PD legnanese di via Bamante, è emersa infatti una situazione… nebbiosa, come quella che sta caratterizzando il meteo di questi giorni.

Nessuna comunicazione ufficiale, tuttavia i rumors del post-incontro indicano soltanto in un prossimo futuro la decisione finale sul candidato PD alle prossime elezioni comunali del 2017. 

Centinaio resta in pole position, sicuramente, e il partito lavorerà (anche in funzione di una assemblea di Circolo?) per una soluzione senza tensioni interne. Resta sempre in piedi la probabilità delle Primarie (specie dopo la… nebbia di oggi), è vero, ma, come ultima spiaggia. 

marco tajè con la collaborazione di gea somazzi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore