Quantcast

Il menù scolastico a portata di App

Anche le scuole di Legnano sono state inserite nella App "Scuolamenu"...

Anche le scuole di Legnano sono state inserite in Scuolamenu, una App «sviluppata da una società perugina con l'unico scopo di agevolare, informare e comunicare, giornalmente, il pasto in programma nelle scuole».

A segnalare questa «piccola iniziativa finalizzata ad aiutare i genitori nel complicato compito di crescere e alimentare i bambini» è la nostra lettrice Romina Putti, che spiega: «In un contesto sociale dove per ogni servizio corrisponde, quasi sempre, un corrispettivo, trovare una App, di facile fruizione, completamente gratuita, ci sembra essere un notevole passo nei confronti della popolazione».

L'App è scaricabile, gratuitamente, dai principali market online ed è utilizzabile sia dai i genitori sia dalla scuola. Uno strumento che lega la tecnologia, divenuta quotidianità, alla semplicità di un pasto scolastico. Programmare la cena diventerà pertanto facilissimo, a portata di Click. Ma soprattutto non si correrà mai più il rischio di replicare il menù del pranzo.

Le scuole di Legnano sono state inserite grazie alla richiesta di alcune mamme. 

Se qualche scuola o genitore vuole richiedere l'inserimento del proprio menù basta contattarci all'email info@scuolamenu. L'inserimento e la pubblicazione avverrà nell'arco di pochi giorni.

iOS: https://itunes.apple.com/it/app/scuolamenu/id1042216909?mt=8
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.lookup.scuolamenu&hl=it

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore