Quantcast

Ritmica: la Skill presenza 4 squadre alle Nazionali

Continuano per il Gpt di Ritmica le gare regionali che permetteranno l’ammissione alla finale nazionale di Pesaro di fine giugno...

Continuano per il Gpt di Ritmica le gare regionali che permetteranno l’ammissione alla finale nazionale di Pesaro di fine giugno.

Sabato 25 e domenica 26 aprile è stato il turno delle squadre di Sincrogym, al palazzetto di Gerenzano la Ginnastica Skill ha presentato 4 squadre.

Sabato hanno gareggiato le più piccole, di 1’ fascia senza attrezzi, eseguendo dei buoni esercizi. Alla fine, Alessandra, Andrea, Elena, Greta, Martina I. e Martina P, si sono classificate al 5° posto ottenendo il passaggio alle finali nazionali.

Domenica hanno dato il via alle gare le ragazze di 2a fascia Alessia, Alice, Benedetta, Giada e Sara, con attrezzi. Eseguendo qualche imperfezione, ma anche loro con un buon 6° posto hanno ottenuto il pass per le nazionali.

Le piccole di 1’ fascia poi, con attrezzi, hanno fatto una esecuzione quasi perfetta. Per Alice, Dolma, Iris, Mikaela, Nadine e Sara, vale il 2° posto e il titolo di vice-campionesse regionali.

A conclusione le più grandi: in pedana Anna, Eleonora, Federica, Giorgia, Giulia, Martina, Serena e Silvia, si sono classificate campionesse provinciali, con qualche errore di troppo. La tensione non ha permesso loro di eseguire delle buone prove, ma alla fine si sono calssificate al 10° posto e avranno la possibilità di rifarsi alle nazionali di Pesaro. Tutte e 4 le squadre infatti si sono classificate per le finali nazionali.

Prossimo appuntamento per la Skill il 1° maggio con la gara regionale di serie D.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore