Quantcast

Camilla e Martina campionesse Interregionali

Non si arresta il successo della Nervianese .Al Campionato Interregionale successi alal fune e alle clavette...

Non si arresta il successo della Nervianese che anche al Campionato Interregionale di Specialità organizzato proprio dalla società a Gerenzano incorona a pieni voti due promettenti junior: Camilla Ponti alla fune e Martina Scarsella alle clavette. Di seguito un comunicato


Camilla classe 2001 già campionessa lombarda svolge il suo esercizio con precisione e verve e il 13.05 di giornata la premia come miglior ginnasta in assoluto, Camilla però non si accontenta della fune ma entra al prestigioso campionato italiano anche con la palla dove ottiene un bellissimo argento di giornata e il titolo di Vicecampionessa interregionale!
Anche la collega più grande Martina Scarsella riesce nell'impresa e alle clavette con il totale di 13.400 ottiene il 2 titolo interregionale di giornata!
Nelle senior a conclusione di questa già entusiasmante giornata ci pensa Gilda Devecchis a mettere la ciliegina sulla torta! La nostra esordiente nella categoria Senior alla fune in una gara ad altissimo livello conduce una gara sicura e sopra le righe e con il 13.85 di giornata riesce a qualificarsi per il campionato nazionale di Arezzo!
Un plauso anche alle altre 2 ginnaste Nervianesi in gara che per un soffio non ottengono la qualificazione al nazionale Martina Luongo al nastro e Linda Vecchiato al cerchio  che ottengono comunque un lusinghiero 5 posto di giornata.
In gara sabato anche le piccole esordienti della Società Nervianese che chiudono la loro finale regionale in 14 posizione! Ai nastri di partenza c'erano:Sabrina Gisondi,Alessia Barbuzzi,Cristel Galati,Alyssa Namia,Matilde Croce,Francesca Mocchetti,Matilda Castelnuovo,Asia Lorenzale!Per loro quest'anno ci sarà l'esordio alla finale nazionale di Pesaro!
Soddisfatto tutto lo staff tecnico Nervianese diretto dalla Responsabile Letizia Barzacca che ancora una volta non sbaglia il tiro!

Ginnastica Nervianese

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore