Quantcast

Tre autorevoli riconoscimenti a Factory Events

La società di comunicazione e di pubblicità con sede a Nerviano, primeggia alla annuale edizione del Premio Tecnico della Pubblicità Italiana...

Factory Events, società di comunicazione e di pubblicità con sede a Nerviano, e a6Senso (la nuova unità unconventional dell'agenzia) si sono aggiudicate tre Stelle Mediastars nella categoria Advertising, alla annuale edizione del Premio Tecnico della Pubblicità Italiana.

L'associazione ogni anno premia il talento italiano attraverso un simbolo autorevole, la Stella Mediastars. Nel dettaglio le categorie coinvolte: Stampa, Radio, Tv/Cinema, Esterna ed Indoor, Tecnica Audiovisiva, Corporate Identity, Promotions, Packaging Design, Netstars/Internet, Adv on line e Campagne Sociali.

Qui di seguito le nomination vinte:

– Sezione Adv Online – Special Star per il copy – FedEx Diario di Bordo
– Sezione Adv Online – Special Star per il visual – FedEx Diario di Bordo
– Sezione Adv Online – Special Star per il visual – Sprint Cycling Magazine

I tre premi tecnici Special Star per il Copy e il Visual della sezione Advertising Online verranno consegnati a due dei volti più noti dell'agenzia Factory Events, Patrizia Zamponi (CEO) e Alice Rampoldi (Creative Director e Art Director).

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore