Quantcast

San Vittore Olona: risultati gare

I risultati e il commento delle due gare tenute sabato 1 e domenica 2 ottobre...

«Oggi ho partecipato alla 1 edizione del Campo dei Fiori Trail. Partenza e arrivo al lido di Gavirate. Su e giu per il Campo dei Fiori per un totale di 41Km e 2100m di dislivello +» racconta Maurizio Franchini che ha corso sabato 1^ ottobre al 1^ Trail campo dei fiori arriando 129^ su 232 partecipanti.

«Ieri ho partecipato ad una gara (circa 9,2 km) a Cinisello Balsamo, nona prova del circuito Corrimilano.Giornata ideale per correre, temperatura ottimale e cielo coperto ma senza pioggia; peccato che le mie condizioni fisiche fossero (e lo sono tuttora) per nulla ottimali: tosse, mal di gola e spossatezza generale … Vi lascio immaginare che voglia di correre…»  commenta Daniele Balleello che ha partecipato, Domenica 02 Ottobre 2016 a Cinisello balsamo, alla 9^ tappa del Circuito Corrimilano 2016, restando 1^ in classifica.

Per la cronaca completa:www.sportsvo.it/atletica/

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore