Quantcast

Jemai, Palumbo e Dallù: 3 “acuti” della Sangiorgese

Tante le soddisfazioni che spingono i Draghetti a fare sempre meglio, settimana dopo settimana...

Comincia bene il weekend per i Draghetti che vedono impegnate, dal 29 aprile al 1 maggio, insieme Sara Jemai e Federica Palumbo al Multistars di Firenze e Sara Jemai al Memorial Della Valle Piana di Pavia.
Sara Jemai si classifica infatti al secondo posto in entrambe le competizioni, lanciando il giavellotto a 56.46 e a 56.56, ottimi risultati per l'inizio della stagione è un anticipo bene augurante per le prossime gare.
Federica Palumbo si classifica 15^ a Firenze nell'Eptathlon, prima delle italiane e a solo 200 punti dal suo personale, grande risultato per l'inizio stagione, considerato l'infortunio alla schiena avuto quest'inverno. Una conferma quindi che Federica è tornata in forma!
Filippo Dallù compie la sua terza impresa in tre settimane, conquistando il primo posto nei 2000 siepi alla Riunione Regionale Allievi di Chiari il 1 maggio. Con il tempo di 6.23.57, ben oltre 6 secondi meno del suo personale, conquista il terzo accesso nei 2000 siepi ai campionati italiani di categoria, dopo aver conquistato l'accesso per i 1500 e i 3000 mt.
Bene le prestazioni delle altre Draghette alla stessa competizione con Anna Costacurta, 14^  nei 200 mt e Elena Prandoni, 19^ negli 800 mt.
Anche Simone Limido conferma il costante miglioramento arrivando 23^ nei 200mt.
Anche nella Gara Regionale Lanci di Milano gli atleti dell'US SANGIORGESE si sono distinti.
Nel getto del peso Carola Garavaglia è seconda in 10.67 e Simona Giuffrè 6^ con 8.47. Carola Garavaglia è anche 3^ nel martello con 41.54, un'atleta dunque in crescita costante e una conferma a tutte le gare delle sue capacità e del suo talento.
Sempre tra gli Allievi si segnala il 7^ posto di Simone Migliavacca nel giavellotto e il 4^ posto di Luca Colombo nel martello
Nel giavellotto ottimo 7^ posto di Lodovica Beghi e 5^ posto di Alessandro Ferrantino.
Grandi risultati e grandi soddisfazioni che spingono i Draghetti a fare sempre meglio, settimana dopo settimana.

Galleria fotografica

Jemai, Palumbo e Dallù: 3 "acuti" della Sangiorgese 4 di 4

Donatella Musazzi 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Jemai, Palumbo e Dallù: 3 "acuti" della Sangiorgese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore