Quantcast

5 Mulini: dal fango ecco due 21enni

L'etiope Muktar Edris e la keniana Violet Jelagat, entrambi di 21 anni, vincono su un terreno pesantissimo...

Sui prati di San Vittore Olona , Awel Muktar  Edris nato il 14 gennaio 1994 atleta Etiope ha fatto rivedere la luce agli atleti amarici. Con una prova maiuscola l’atleta africano, caduto nel primo giro è stato capace di riprendere gli avversari già al termine della seconda tornata. il finale è stato un assolo dell’atleta africano capace di mettersi alle spalle Alex Kibet a 9 secondi e  lo specialista della siepi Jairus Birech a 18 secondi.

Galleria fotografica

83° 5 MULINI FEBBRAIO 2015 4 di 45

Fra gli azzurri il migliore è stato Yassine Rachick, quinto , mentre lo specialista della cross in montagna Bernard Dematteis ha chiuso all’ottavo posto.La gara si è disputata sotto una pioggia continua e costante che ha ridotto il tracciato ad un vero e proprio acquitrino.

In campo femminile a grande sorpresa la keniana Viola jJelagat mette sotto la favorita lusitana Ana Felix Durce . Al terzo posto la nostra Valeria Roffino azzurra specialista delle siepi

Successo del giovane Alessandro Giacobazzi già azzurro in occasione degli Europei di Cross dello scorso dicembre.

Su un percorso suggestivo e di grande fascino la “Cinque Mulini” ha offerto anche oggi, come avviene ininterrottamente dal 1933, il suo spettacolo.

La galleria fotografica è a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

83° 5 MULINI FEBBRAIO 2015 4 di 45

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore