Quantcast

500 PARTECIPANTI ALLA “TRI PASS E ‘NA CURSETA”

Una vera festa per il podismo, sia per chi ama confrontarsi con il cronometro sia per chi ama semplicemente esserci...

Galleria fotografica

Tri pass e 'na curseta 2013 4 di 19

Quasi 500 partecipanti di cui 300 non competitivi hanno preso parte alla  17a TRI PASS E ‘NA CURSETA organizzata dall’Unione Sportiva Sangiorgese con partenza dallo stadio Angelo Alberti.

Seconda tappa del circuito E…state Correndo (www.estatecorrendo.it), circuito podistico dell’alto milanese, questa Tri Pass e ‘Na Curseta è stata una vera festa per il podismo, sia per chi ama confrontarsi con il cronometro sia per chi ama semplicemente esserci, senza assillo e senza fretta di arrivare sul traguardo.

Vittoria per Matteo Raimondi dell’Atletica Palzola che già si era aggiudicato una settimana fa la prima tappa, secondo classificato Luca Filipas dei Daini Carate e terza posizione per Andrea Moscato dei Road Runners Milano. Nella gara femminile successo per Barbara Benatti dell’Amatori Casorate, anch’essa vincitrice della prima tappa, seconda piazza per la portacolori di casa Us Sangiorgese Simona Morelli mentre terzo gradino del podio per Lorena Lago dei Road Runners Milano.  

Chiamata per tradizione corsa campestre perché qui a San Giorgio su Legnano ai cross ci hanno fatto l’abitudine, questi 5.7km su asfalto per le vie del paese sono stati un fiume di sorrisi e fatica, ben allietati poi dalla festa finale con un abbondante ristoro e la consueta salamella alla griglia.

Ricordiamo inoltre che legata alla serata podistica vi era l’iniziativa ‘IO NON CORRO DA SOLO’ di Matteo Raimondi dove sono stati devoluti 5 centesimi al chilometro all’associazione www.smarathon.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tri pass e 'na curseta 2013 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore