Quantcast

Pregnana pronta a ricordare la fine della Grande guerra

La cerimonia ideata dall'amministrazione comunale si svolgerà nella mattinata di domenica 6 novembre

Anche Pregnana e i suoi cittadini sono pronti a ricordare il 98esimo anniversario della battaglia di Vittorio Veneto e la fine della prima guerra mondiale e a onorare la giornata dell'Unità nazionale, quella delle forze armate e di tutti i caduti in guerra.

La cerimonia si svolgerà nella mattinata di domenica 6 novembre e prenderà il via alle 9.30, col ritrovo in piazza Libertà. Alle 9.55, poi, il corteo si muoverà verso il cimitero dove verrà deposta una corona di fiori ai caduti. La cerimonia si concluderà poi con la Santa Messa che verrà officiata alle 10.30 nella chiesa dedicata ai Santissimi Pietro e Paolo e con il discorso del sindaco Sergio Maestroni, alle 11.30, in piazza Libertà, nei pressi del monumento ai caduti.

La cittadinanza potrà partecipare liberamente all'iniziativa ideata dall'amministrazione comunale e che coinvolgerà anche diverse associazioni attive a Pregnana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore