Quantcast

Gita bloccata: l’autista era senza patente

Voleva trasportare 50 bambini, dagli 8 ai 10 anni su un mezzo usurato: gli agenti hanno bloccato il conducente...

Alla guida di un autobus usurato e senza patente voleva trasportare in gita 50 bambini, dagli 8 ai 10 anni. A bloccare il conducente la scorsa mattina, domenica 1 maggio, gli agenti della Polizia di Stato Rho- Pero.

L'autista 34enne di Boffalora Sopra Ticino dai controlli è risultato senza patente, carta di circolazione, e di copia conforme di licenza o autorizzazione. Il viaggio si doveva svolgere su un itinerario di oltre 50 km e da un accurato controllo i poliziotti hanno notato che dagli organi sterzanti anteriori c'era una macchia di grasso a causa dell'usura.

Gli agenti hanno così deciso di bloccare la gita: i bambini non sono saliti sul mezzo per  ragioni di sicurezza ed incolumità alle persone ed alla circolazione. Il veicolo è stato rimandato nell'autorimessa.

Durante le verifiche sono state rilevate una serie di contravvenzioni al codice della strada nei confronti dell’autista e della società. Altre indagini inerenti ulteriori irregolarità sono tuttora in corso da parte del Commissariato di P.S. Rho – Pero.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore