Quantcast

Lions e Bni uniti per sostenere la Cri di Lainate

In 180 hanno preso parte all'evento promosso alla Guardia di Nerviano per raccogliere fondi per l'acquisto di un'ambulanza...

Una serata conviviale a sostegno della Croce Rossa di Lainate. In 180 hanno preso parte all'evento promosso dall'associazione di imprenditori Bni e dal Lions Club Lainae al ristorante La Guardia di Nerviano.

I rappresentanti delle due associazioni hanno consegnato al presidente del comitato locale di Croce Rossa, Alberto Berlusconi, un "maxi" assegno da 2.570 euro. Si tratta solo del primo passo per sostenere l'acquisto di un'ambulanza per la Cri di Lainate che necessita di rinnovare il parco mezzi. 

Il prossimo evento sarà la sera del 24 ottobre a Villa Magnolie a Garbagnate con bugget, sfilata e milonga. 

 

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore