Quantcast

Una maestra di Rho la figlia dei coniugi uccisi a Palagonia

Tutti i tg registrano la dura reazione dell'insegnante, anche contro lo Stato...

E' una maestra trasferitasi a Rho, Rosita Solano, la figlia dei due coniugi catanesi uccisi durante una rapina nella loro abitazione di Palagonia.

Oggi, tutti i tg registrano la dura reazione dell'insegnante, anche contro lo Stato.

"I migranti sono un pericolo – il commento di Rosita- . E' anche colpa dello Stato se i miei genitori sono stati uccisi perché permette a questi migranti di venire qui da noi e di fargli fare quello che vogliono, anche rapinare e uccidere".

"Renzi venga qui, a spiegare e non a chiedere scusa o a giustificarsi perché i miei genitori ormai sono morti e il Governo – ha aggiunto la donna – deve dirci perché. Devono ritirare tutte queste persone, rimandarli al loro Paese perché qua non c'è lavoro per noi e poi danno da mangiare a queste persone".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore