Quantcast

BILANCIO PARTECIPATIVO, PROROGA FINO AL 28/11

Al fine di consentire una più ampia partecipazione, l’amministrazione comunale di Rho comunica la decisione di prorogare i termini per la presentazione delle proposte e dei questionari dal 14 al 28 novembre 2013...

Al fine di consentire una più ampia partecipazione di cittadini, gruppi, enti ed associazioni, l’amministrazione comunale di Rho comunica la decisione di prorogare i termini per la presentazione delle proposte e dei questionari dal 14 al 28 novembre 2013.

In relazione poi ad alcune richieste di chiarimento pervenute, si segnala che per sostenere attivamente una proposta occorre compilare un questionario con tutti i dati richiesti indicando nell’apposito spazio il titolo della proposta che si intende sostenere inviandolo direttamente dalla pagina del sito dedicato o depositandolo nei luoghi di raccolta.

Si precisa quindi che commentare le proposte o cliccare sul “mi piace” sono metodi che esprimono un semplice apprezzamento della proposta ma non vengono assolutamente conteggiati come voti di sostegno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore