Quantcast

Non vince alle slot e devasta il locale

A fermare la furia del giocatore di 30 anni i carabinieri della Stazione di Busto Arsizio...

Non vince alla slot e danneggia la sala giochi a Busto Arsizio. L'uomo che è andato in escandescenza ieri, martedì 17 gennaio, è un 30enne tunisino.

A fermare la furia del 30enne i carabinieri della Stazione di Busto Arsizio. Il 30enne, disoccupato, al momento dei fattinera in evidente stato di alterazione per l'assunzione di alcol. Il titolare dell'attività, spaventato, per la reazione dell'uomo si è barricato nel suo ufficio.  

I militari, giunti sul posto, hanno bloccato il giocatore e denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore