Quantcast

Stop “bruciato”: in ospedale due donne

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 11 gennaio, in via Massimo d'Azeglio... 

Sarebbe una mancata precedenza la causa dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 11 gennaio, in via Genova all'incrocio con via Massimo D'Azeglio. Coinvolte una Punto nera e una Megan grigia. Non è il primo incidente che accade in questo incrocio, considerato dai residenti presenti assai pericoloso. 

Nulla di grave per due le donne al volante, di 47 e 82 anni, soccorse dalla Croce Bianca di Legnano e portate al nosocomio cittadino in codice verde. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano e la Polizia Locale che ha rilevato il sinistro e gestito la messa in sicurezza della strada. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore